locomotiva
PROROGATO IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI A LOCOMIX 2010

L’Associazione Culturale Locomotiva è lieta di annunciare che il termine ultimo per iscriversi alle selezioni di LoComix 2010 fissato inizialmente per il giorno 15 febbraio 2010 è stato prorogato a SABATO 20 FEBBRAIO 2010. Locomix è il concorso per comici emergenti divenuto un appuntamento fisso nel calendario degli eventi della Repubblica di San Marino e del circondario.

Le selezioni si terranno presso il Teatro del Mare di Riccione (RN) nei giorni: 6, 13, 20, 27 Marzo 2010. I candidati verranno selezionati da una giuria di esperti, che al termine di tutte le serate di selezione, decideranno gli 8 partecipanti che andranno a concorrere alla finale che si terrà sabato 17 Aprile 2010 al Teatro Concordia – Rep. San Marino.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 Succ. > Fine >>

Pagina 13 di 13

Associazione Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva nasce nel settembre del 2000 per volontà di un gruppo di giovani col desiderio di incontrarsi e condividere interessi comuni, confrontare le proprie idee e dare vita ad iniziative a carattere più o meno serioso.

Lo scopo dei fondatori era quello di divertirsi, emozionarsi, creare opportunità per i cittadini sammarinesi e del circondario di assistere ad eventi non presenti in questa zona, nonchè favorire l'aggregazione delle persone, e non da ultimo colmare alcune lacune presenti nella nostra vita sociale. Filo conduttore delle iniziative dell'associazione è sempre stato quello di creare un qualcosa che potesse essere utile alla collettività, cercando di non essere mai banali o strumentalizzati dalla politica e questo anche se sembra scontato, in realtà è risultato essere la cosa più difficile!