“BIZZEFFE – suscita ilarità morigerata”. Spettacolo comico di e con Gianni Bardi e Marco Tamagnini
Giovedì 30 Novembre 2017 12:37

Per la prima volta uno spettacolo in coppia dei due membri del celebre gruppo comico Le Barnos.

Giovedì 30 novembre grande serata di comicità al Centro Sociale di Dogana in piazza Tini, 13 a Dogana (Rep. San Marino) organizzata dall’associazione Locomotiva. A partire dalle ore 20:00 si comincerà con una aperi-cena realizzata in collaborazione con la cooperativa “Il Garage” e il “Caffè Teatro”. A seguire in anteprima mondiale lo spettacolo comico “BIZZEFFE – suscita ilarità morigerata” di e con Gianni Bardi e Marco Tamagnini realizzato con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, Segreteria di Stato Turismo e la collaborazione degli Istituti Culturali e il contributo di Cassa di Risparmio di San Marino.

Come spesso accade a molte star dello spettacolo, dopo avere iniziato anche una carriera da solista come fece Freddie Mercury con i Queen, l’istrionico Gianni Bardi, pur non avendo mai abbandonato il gruppo sammarinese-cesenate Le Barnos, ritrova il suo Brian May ovvero Marco Tamagnini con cui duetterà in uno spettacolo ad alto contenuto di comicità, ma che susciterà una ilarità morigerata.

Perché in questi tempi sguaiati, ci vuole qualcuno che tenga ben dritto il timone della morigeratezza!

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30.
L’ingresso con aperi-cena e spettacolo €15,00, il solo spettacolo €10,00.

Per informazioni  chiamare il numero 3357348590 o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (BIZZEFFE.pdf)Locandina dello spettacoloLocandina dello spettacolo205 Kb
 

Associazione Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva nasce nel settembre del 2000 per volontà di un gruppo di giovani col desiderio di incontrarsi e condividere interessi comuni, confrontare le proprie idee e dare vita ad iniziative a carattere più o meno serioso.

Lo scopo dei fondatori era quello di divertirsi, emozionarsi, creare opportunità per i cittadini sammarinesi e del circondario di assistere ad eventi non presenti in questa zona, nonchè favorire l'aggregazione delle persone, e non da ultimo colmare alcune lacune presenti nella nostra vita sociale. Filo conduttore delle iniziative dell'associazione è sempre stato quello di creare un qualcosa che potesse essere utile alla collettività, cercando di non essere mai banali o strumentalizzati dalla politica e questo anche se sembra scontato, in realtà è risultato essere la cosa più difficile!