La scuola d'improvvisazione si basa sul gioco, sul conoscere se stessi superando ogni schema mentale precostituito. L'improvvisazione consente di aprirsi al mondo ed alla vita sospinti dall'entusiasmo e da un pizzico di sana follia. Per partecipare non serve alcuna competenza teatrale ma solo la voglia di divertirsi, d'interagire con gli altri, di giocare e di provare nuove emozioni.
Grande successo dell’edizione 2009-2010 della scuola di improvvisazione dopo il successo riscosso dalla prima edizione. Gli allievi del primo anno si sono già fatti onore nel saggio che si è svolto lo scorso giugno al Teatro del Mare di Riccione e proseguiranno la loro preparazione. A loro si affiancheranno i nuovi iscritti. Le lezioni si svolgono tutti i lunedì dalle 21:00 alle 23:30 al Multieventi Sport Domus di Serravalle.
La prima lezione è gratuita per consentire a tutti di conoscere questa entusiasmante realtà. L'improvvisazione consente di esplorare nuovi orizzonti mentali, di viaggiare con la fantasia, di socializzare e di fuggire dalla quotidianità per vivere alcune ore di puro divertimento.
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il 335.7330339