NUOVO SITO (ma siamo sempre noi) per l'Associazione Culturale Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva è lieta di presentare il suo nuovo sito, realizzato grazie alla preziosa collaborazione dell'amico Sandro Michelotti. Funzionale e di facile consultazione, il sito vuole essere uno strumento utile e piacevole anche se, come vedrete, non è ancora completato in alcune parti e per questo ci scusiamo con gli internauti.
Vogliamo anche ringraziare la nostra cara "socia" Silvia che ci ha dato il suo indispensabile supporto "informatico" in tutti questi anni portando avanti con impegno il suo lavoro per noi! Non ci resta che augurarvi una buona navigazione!

 

Associazione Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva nasce nel settembre del 2000 per volontà di un gruppo di giovani col desiderio di incontrarsi e condividere interessi comuni, confrontare le proprie idee e dare vita ad iniziative a carattere più o meno serioso.

Lo scopo dei fondatori era quello di divertirsi, emozionarsi, creare opportunità per i cittadini sammarinesi e del circondario di assistere ad eventi non presenti in questa zona, nonchè favorire l'aggregazione delle persone, e non da ultimo colmare alcune lacune presenti nella nostra vita sociale. Filo conduttore delle iniziative dell'associazione è sempre stato quello di creare un qualcosa che potesse essere utile alla collettività, cercando di non essere mai banali o strumentalizzati dalla politica e questo anche se sembra scontato, in realtà è risultato essere la cosa più difficile!