A SCUOLA DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE CON LA LOCOMOTIVA

La scuola d'improvvisazione si basa sul gioco, sul conoscere se stessi superando ogni schema mentale precostituito. L'improvvisazione consente di aprirsi al mondo ed alla vita sospinti dall'entusiasmo e da un pizzico di sana follia. Per partecipare non serve alcuna competenza teatrale ma solo la voglia di divertirsi, d'interagire con gli altri, di giocare e di provare nuove emozioni.
Grande successo dell’edizione 2009-2010 della scuola di improvvisazione dopo il successo riscosso dalla prima edizione. Gli allievi del primo anno si sono già fatti onore nel saggio che si è svolto lo scorso giugno al Teatro del Mare di Riccione e proseguiranno la loro preparazione. A loro si affiancheranno i nuovi iscritti. Le lezioni si svolgono tutti i lunedì dalle 21:00 alle 23:30 al Multieventi Sport Domus di Serravalle.
La prima lezione è gratuita per consentire a tutti di conoscere questa entusiasmante realtà. L'improvvisazione consente di esplorare nuovi orizzonti mentali, di viaggiare con la fantasia, di socializzare e di fuggire dalla quotidianità per vivere alcune ore di puro divertimento.
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamare il 335.7330339

 

Associazione Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva nasce nel settembre del 2000 per volontà di un gruppo di giovani col desiderio di incontrarsi e condividere interessi comuni, confrontare le proprie idee e dare vita ad iniziative a carattere più o meno serioso.

Lo scopo dei fondatori era quello di divertirsi, emozionarsi, creare opportunità per i cittadini sammarinesi e del circondario di assistere ad eventi non presenti in questa zona, nonchè favorire l'aggregazione delle persone, e non da ultimo colmare alcune lacune presenti nella nostra vita sociale. Filo conduttore delle iniziative dell'associazione è sempre stato quello di creare un qualcosa che potesse essere utile alla collettività, cercando di non essere mai banali o strumentalizzati dalla politica e questo anche se sembra scontato, in realtà è risultato essere la cosa più difficile!