Galà I 10 ANNI DI LOCOMIX PDF Stampa E-mail

Sabato 13 novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Nuovo di Dogana si terrà l’attesissimo Galà I 10 ANNI DI LOCOMIX, organizzato dall’Associazione Culturale Locomotiva. Una serata all’insegna dell’umorismo in cui si alterneranno sul palco i vincitori delle 10 edizioni di LoComix ovvero (in ordine cronologico): Le Barnos, Antonio Riscetti, Andrea Vasumi, Elisa Manzaroli, Marco Bazzoni (BAZ), Il Duo Torri, Gian Piero Sterpi, Gli Gnomiz, Sergio Silvestri, Enzo e Ramon.
Condurranno la serata Ettore Mularoni e Marina Tamagnini, coadiuvati dalle musiche della Corale di San Marino e dalle mirabolanti scenografie di Antonio De Padova.

Prevendita biglietti a partire dal 3 novembre presso il Teatro Nuovo di Dogana di San Marino (Tel. 0549 885515) e presso la sede della Compagnia Fratelli di Taglia a Riccione - RN - (Tel. 0541 957656). Per informazioni chiamare il 335 7348590 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto dei biglietti scaricare il file sotto riportato.

 

Associazione Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva nasce nel settembre del 2000 per volontà di un gruppo di giovani col desiderio di incontrarsi e condividere interessi comuni, confrontare le proprie idee e dare vita ad iniziative a carattere più o meno serioso.

Lo scopo dei fondatori era quello di divertirsi, emozionarsi, creare opportunità per i cittadini sammarinesi e del circondario di assistere ad eventi non presenti in questa zona, nonchè favorire l'aggregazione delle persone, e non da ultimo colmare alcune lacune presenti nella nostra vita sociale. Filo conduttore delle iniziative dell'associazione è sempre stato quello di creare un qualcosa che potesse essere utile alla collettività, cercando di non essere mai banali o strumentalizzati dalla politica e questo anche se sembra scontato, in realtà è risultato essere la cosa più difficile!