Venerdì 20 febbraio ore 20:00 presso il ristorante pizzeria Rossi la seconda serata della rassegna enogastronomica-comica-musicale con ospite ENRICO ZAMBIANCHI.

Venerdì 20 febbraio alle ore 20:00 il secondo appuntamento con ARTISTI A CENA la rassegna enogastronomica-comica-musicale organizzata dal ristorante pizzeria Rossi in collaborazione con l’Associazione Locomotiva. Dopo il successo della prima serata dove ai manicaretti preparati dallo chef del ristorante Rossi sono seguite le risate scatenate dalla battute di Andrea Vasumi, questa volta toccherà al comico di Forlimpopoli ENRICO ZAMBIANCHI a divertire il pubblico. Zambianchi reso celebre dal personaggio della Morte, è stato due volte finalista a Locomix, ha vinto il festival del cabaret emergente di Modena, ha fatto parte del cast dello Zelig Lab ed è attualmente ospite fisso nel Cialtronight di Forlì. Con la modica spesa di €25,00 il pubblico potrà quindi cenare con un menù fisso che prevede un antipasto, un primo, un secondo, bevande, dolce e caffè, ascoltando la musica rock-blues di Massimiliano Casali per poi concludere la serata in allegria con i personaggi creati da ZAMBIANCHI.

Per informazioni chiamare 3357348590 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare la pagina facebook dell’ Associazione Culturale Locomotiva.
Per prenotazioni chiamare il Ristorante Pizzeria Rossi allo 0549902263. L’ingresso allo spettacolo sarà riservato esclusivamente a coloro che ceneranno presso il ristorante Rossi sito in via Via 25 Marzo, 13 a Domagnano (Repubblica di San Marino)

Il ristorante pizzeria Rossi e l’Associazione Locomotiva desiderano ringraziare la Segreteria di Stato Istruzione e Cultura per il patrocinio della rassegna, Fantastika Bio-cosmesi per il prezioso contributo e l’Ufficio Attività Sociali e Culturali per la collaborazione.