LOCOMIX 13: LE SORPRESE NON FINISCONO MAI! PDF Stampa E-mail

Siglata la collaborazione con l'agenzia RIDENS di Faenza.

L’Associazione Locomotiva, che organizza da 13 anni LoComix è orgogliosa di informare che è stata definita la collaborazione con l’agenzia di spettacoli “Ridens” di Faenza che gestisce comici quali Giacobazzi, Baz, Paolo Cevoli, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, solo per citarne alcuni e senza nulla togliere a tanti altri con cui ci scusiamo per non averli menzionati.Tale collaborazione prevede, nel dettaglio, che sia istituito nell'ambito della finale di LoComix 2013 un “Premio Ridens” che consiste in un riconoscimento del valore di €1.000,00 come comico di apertura di due o tre spettacoli di un “big” della scuderia Ridens.Inoltre lo stesso vincitore entrerà a fare parte della “Ridens Factory”, ovvero uno spettacolo-laboratorio per promuovere e far crescere nuovi talenti ai quali sarà data la possibilità di provare i propri pezzi davanti ad un vero pubblico. “Ridens Factory” è una fabbrica di comicità pronta a sfornare nuovi talenti che ha 7 sedi in tutta la penisola italiana.Crediamo che questa sia una grande opportunità per coloro che credono nelle proprie doti comiche e vogliono intraprendere un percorso che li porti verso la celebrità, ma soprattutto a fare uno dei mestieri più belli del mondo: quello di fare ridere (consapevolmente).

Si invitano pertanto aspiranti cabarettisti, maghi, imitatori e chiunque sia desideroso di provare a percorrere la strada della comicità, a iscriversi alle selezioni per LoComix 13, tramite la pagina dedicata qui sul sito o contattando gli organizzatori: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 3357348590 o Face Book.

 

Associazione Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva nasce nel settembre del 2000 per volontà di un gruppo di giovani col desiderio di incontrarsi e condividere interessi comuni, confrontare le proprie idee e dare vita ad iniziative a carattere più o meno serioso.

Lo scopo dei fondatori era quello di divertirsi, emozionarsi, creare opportunità per i cittadini sammarinesi e del circondario di assistere ad eventi non presenti in questa zona, nonchè favorire l'aggregazione delle persone, e non da ultimo colmare alcune lacune presenti nella nostra vita sociale. Filo conduttore delle iniziative dell'associazione è sempre stato quello di creare un qualcosa che potesse essere utile alla collettività, cercando di non essere mai banali o strumentalizzati dalla politica e questo anche se sembra scontato, in realtà è risultato essere la cosa più difficile!