SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI A “SCRITTI DA RIDERE” – CONCORSO PER RACCONTI UMORISTICI BREVI – 1° EDIZIONE

Al via la selezione dei tre racconti che saranno ammessi alla fase finale.

Sono chiuse le iscrizioni a “SCRITTI DA RIDERE” il concorso letterario per racconti umoristici brevi ideato dall’Associazione Locomotiva, con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura della Repubblica di San Marino e la collaborazione di Cassa di Risparmio di San Marino. Quarantacinque i racconti ammessi alla selezione finale. Ora la giuria composta da Ettore Mularoni, Marina Tamagnini, Marco Tamagnini, Giorgio Arcari, sceglierà i tre racconti che saranno ammessi alla fase finale.

Questi saranno passati al vaglio di una giuria qualificata composta da Paolo Cananzi, Roberto Mercadini, Gianni Bardi, Paolo Rondelli e Giorgio Arcari. Tale giuria decreterà il vincitore che riceverà un premio in denaro di €300,00.

La premiazione avverrà VENERDI 13 ottobre alle ore 21:00 presso il centro Sociale di Dogana, in piazza M.Tini, 7 a Dogana (Rep. San Marino). Nell’occasione ci sarà una aperi-cena realizzata in collaborazione con il Caffè Teatro e a seguire lo spettacolo “La Bellezza delle parole” di e con Roberto Mercadini.

Tutti e tre i racconti ammessi alla fase finale saranno letti al pubblico presente in sala. Entro la fine di settembre saranno resi noti i nomi dei tre finalisti.

Per info e chiarimenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il 3357348590.