GIANNI BARDI PER LA PRIMA VOLTA A SAN MARINO CON LO SPETTACOLO COMICO “DICO DELLE ROBE”
Lunedì 10 Ottobre 2016 12:06

Sabato 15 ottobre alle ore 21:00 presso Palazzo Graziani a San Marino, Gianni Bardi con il suo monologo comico.

Gianni Bardi, comico cesenate, sammarinese di adozione in quanto membro del gruppo comico Le Barnos, sale sul titano per la prima volta con un monologo comico. Definisce così il suo spettacolo: "Una serie di monologhi che esprimono il mio punto di vista, non particolarmente utile e significativo, comunque divertente, sulle cose che (mi) succedono e su quelle che vorrei (mi) succedessero. Si parla degli inconvenienti sociali di chi lavora in forno crematorio, di reincarnazione, degli onnipresenti e omnipervasivi social network, del desiderio inconscio di farsi buggerare, delle goffaggini e inadeguatezze di affrontare le cose quotidiane, della pigrizia e delle crisi personali e universali”. Un evento organizzato dall’Associazione Locomotiva, con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e con il contributo della Cassa di Risparmio di San Marino. L’evento si terrà Sabato 15 ottobre alle ore 21:00 presso Palazzo Graziani in Piazzale Lo Stradone di San Marino.

Il costo del biglietto d’ingresso è di €10,00, prezzo unico. Non sono previsti ne prenotazione dei posti, ne prevendita.

La serata sarà allietata dagli assaggi della birra artigianale prodotta dal Birrificio Abusivo di San Marino.

Per informazioni contattare l’Associazione Locomotiva al 3357348590 o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Associazione Locomotiva

L'Associazione Culturale Locomotiva nasce nel settembre del 2000 per volontà di un gruppo di giovani col desiderio di incontrarsi e condividere interessi comuni, confrontare le proprie idee e dare vita ad iniziative a carattere più o meno serioso.

Lo scopo dei fondatori era quello di divertirsi, emozionarsi, creare opportunità per i cittadini sammarinesi e del circondario di assistere ad eventi non presenti in questa zona, nonchè favorire l'aggregazione delle persone, e non da ultimo colmare alcune lacune presenti nella nostra vita sociale. Filo conduttore delle iniziative dell'associazione è sempre stato quello di creare un qualcosa che potesse essere utile alla collettività, cercando di non essere mai banali o strumentalizzati dalla politica e questo anche se sembra scontato, in realtà è risultato essere la cosa più difficile!