Per la prima volta uno spettacolo in coppia dei due membri del celebre gruppo comico Le Barnos.

Giovedì 30 novembre grande serata di comicità al Centro Sociale di Dogana in piazza Tini, 13 a Dogana (Rep. San Marino) organizzata dall’associazione Locomotiva. A partire dalle ore 20:00 si comincerà con una aperi-cena realizzata in collaborazione con la cooperativa “Il Garage” e il “Caffè Teatro”. A seguire in anteprima mondiale lo spettacolo comico “BIZZEFFE – suscita ilarità morigerata” di e con Gianni Bardi e Marco Tamagnini realizzato con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, Segreteria di Stato Turismo e la collaborazione degli Istituti Culturali e il contributo di Cassa di Risparmio di San Marino.

Come spesso accade a molte star dello spettacolo, dopo avere iniziato anche una carriera da solista come fece Freddie Mercury con i Queen, l’istrionico Gianni Bardi, pur non avendo mai abbandonato il gruppo sammarinese-cesenate Le Barnos, ritrova il suo Brian May ovvero Marco Tamagnini con cui duetterà in uno spettacolo ad alto contenuto di comicità, ma che susciterà una ilarità morigerata.

Perché in questi tempi sguaiati, ci vuole qualcuno che tenga ben dritto il timone della morigeratezza!

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30.
L’ingresso con aperi-cena e spettacolo €15,00, il solo spettacolo €10,00.

Per informazioni  chiamare il numero 3357348590 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.