Sabato 15 ottobre alle ore 21:00 presso Palazzo Graziani a San Marino, Gianni Bardi con il suo monologo comico.

Gianni Bardi, comico cesenate, sammarinese di adozione in quanto membro del gruppo comico Le Barnos, sale sul titano per la prima volta con un monologo comico. Definisce così il suo spettacolo: "Una serie di monologhi che esprimono il mio punto di vista, non particolarmente utile e significativo, comunque divertente, sulle cose che (mi) succedono e su quelle che vorrei (mi) succedessero. Si parla degli inconvenienti sociali di chi lavora in forno crematorio, di reincarnazione, degli onnipresenti e omnipervasivi social network, del desiderio inconscio di farsi buggerare, delle goffaggini e inadeguatezze di affrontare le cose quotidiane, della pigrizia e delle crisi personali e universali”. Un evento organizzato dall’Associazione Locomotiva, con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e con il contributo della Cassa di Risparmio di San Marino. L’evento si terrà Sabato 15 ottobre alle ore 21:00 presso Palazzo Graziani in Piazzale Lo Stradone di San Marino.

Il costo del biglietto d’ingresso è di €10,00, prezzo unico. Non sono previsti ne prenotazione dei posti, ne prevendita.

La serata sarà allietata dagli assaggi della birra artigianale prodotta dal Birrificio Abusivo di San Marino.

Per informazioni contattare l’Associazione Locomotiva al 3357348590 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..